Testimonial a prezzi scontati

▇ Veloci come la luce, i pubblicitari di Ryanair ci si sono tuffati di nuovo a pesce, dopo l'ultima disavventura politica. «Caro Silvio, scappa con noi a 9 euro e 99», ed ecco schierate sei procaci signorine in costume da bagno ad accogliere il passeggero «suonato» sull'aereo che fa capolino dietro i loro bikini.
Una locandina pubblicitaria con un testimonial a prezzi scontati non è la prima volta che la compagnia low cost irlandese la mette sotto gli occhi degli italiani. A giugno di quest'anno aveva proposto «una scappatella a 12 euro», in occasione dei quattro referendum. E chi meglio di lui, Iddu — che la batosta se l'era presa in testa —, poteva proporcela?
Con Berlusconi, e la sua faccia di gomma, ci hanno guadagnato in tanti. E ci guadagna su anche Ryanair. Lui — a far soldi — ha battuto però tutti quanti. Il conto lo pagano gli italiani. I tanti ridanciani che hanno votato un tragico capocomico a capo del governo. E, purtroppo, anche i tantissimi che non l'hanno scelto, l'hanno combattuto e devono subirne comunque le conseguenze. Rinunciando ora persino ai viaggi low cost.
(mercoledì 9 novembre 2011)


Nessun commento:

Posta un commento