La spirale del clima

La crisi climatica e la pandemia Covid-19 ci mettono davanti alle nostre responsabilità per salvaguardare la presenza dell’uomo sul pianeta. Anteprima del documentario di domenica 12 luglio alle 23.40 su Rai 1


▇ La grande abbuffata di combustibili fossili sta spezzando la rete bio-fisica del pianeta. Incide, nel nostro futuro, più in profondità del coronavirus. Il microscopico agente patogeno e l’impalpabile Co2 ci spalancano gli occhi sul mondo fragile, interconnesso e globalizzato. È col boomerang degli ecosistemi distrutti che stiamo facendo i conti oggi.

A Speciale Tg1 un mio reportage di 64 minuti sui ghiacciai del Monte Bianco con la febbre alta, sul mare in casa nel Tigullio col passaggio della tempesta Vaia, sui fiumi in gabbia nel Friuli e in Calabria, sui boschi in fiamme dalle Alpi al Vesuvio. Le riprese esclusive sulla nave “Alliance” della Marina militare italiana e nell’unico centro di ricerca marina al mondo della Nato. Le indagini del georadar sul ghiacciaio di Planpincieux che incombe sulle case della Val Ferret in Valle d’Aosta. Le spettacolari riprese coi droni della Rai sul Tagliamento, l’ultimo fiume naturale d’Europa.

Stasera alle 23.40 su Rai1. Buona visione a chi vorrà seguirmi in onda o in streaming su RaiPlay.



1 commento:

  1. ✅ RECUPERO TRUFFA BINARIO ❌ Le opzioni binarie, Forex e simili sono un mezzo per fare soldi ma è più simile al gioco d'azzardo.

    Non ci sono mezzi sicuri per garantire che una persona possa trarne profitto ed è per questo che si può anche considerare una truffa.

    Non dimentichiamo che alcune persone ti danno persino il 💯% di garanzia di realizzare profitti e finiscono per scappare con i tuoi soldi. Internet oggi è pieno di truffe sul recupero delle opzioni binarie, si vedono così tante testimonianze condivise su come un'azienda o società li ha aiutati a recuperare ciò che hanno perso con le opzioni binarie. Ma credici, è solo un modo per attirare più persone e finire per truffarle.

    ❌ Potresti anche aver incontrato alcune persone che dicono che ti daranno la garanzia di scambi di successo, ma finiscono anche per essere TRUFFATORI. Qui dici che cose come il 200% garantito in sole 2 settimane e quando entri in commercio con loro, iniziano a dirti di pagare la percentuale dei profitti prima di poter ottenere il tuo reddito.

    Questi sono tutti bugiardi, per favore evitali. Ma se sei stato una vittima di questi ragazzi, allora dovresti contattare PYTHONAX ora‼ ️

    ✳️ La grande domanda è "Qualcuno può recuperare i soldi persi a causa di opzioni binarie e truffe?" Dirò di sì e ti dirò come. L'unico modo per recuperare i tuoi soldi è assumere HACKER che ti aiutino a entrare nel sistema di sicurezza del database delle aziende utilizzando le informazioni che fornisci loro, estrai il tuo file e recupera i tuoi soldi. Sembra una cosa davvero impossibile da fare, te lo dirò, dovrebbe essere impossibile, ma con l'uso di software appositamente progettati noti a HACKER e autorità (come FBI, CIA ecc.) È possibile e l'unico modo per recuperare i tuoi soldi.

    ✅ PYTHONAX è un gruppo di hacker che usa le proprie capacità di hacking per dare la caccia ai truffatori e aiutare le persone a recuperare i propri soldi dai truffatori di Internet. Abbiamo solo bisogno dei dettagli di contatto di SCAMMERS e Paymnet Info e entro 4-8 ore i tuoi soldi ti verranno restituiti.

    ✳️ Puoi contattarci tramite le e-mail di seguito-: PYTHONAXSERVICES@GMAIL.COM

    Forniamo anche servizi di hacking legale come:
    🔸Hacking / clonazione del telefono 🔸 Hacking e-mail e recupero password
    🔸 Hacking di social media e recupero di password
    🔸 Recupero file cancellati
    🔸 Monitoraggio mobile
    🔸 Rilevamento ed eliminazione dei virus.
    E-mail: PYTHONAXHACKS@GMAIL.COM




    Pythonax. 2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina